Ciao, sono Francesca Ceresa, nella mia esperienza come Wedding Planner, Flower Designer e fondatrice di AF Luxury Events ho accompagnato centinaia di coppie al loro grande giorno.
Da sempre amante dell’arte e del bello, ho iniziato studiando Belle Arti e poi sulla costa francese tra Montecarlo, Costa Azzurra e Liguria come Flower Designer. Dopo cinque anni sono tornata a Milano, dove ho iniziato a occuparmi di organizzazione e gestione di eventi e dove ho approfondito il mio studio tramite corsi di specializzazione e di aggiornamento con i maggiori esperti a Milano e a Roma.
La versatilità di questo lavoro mi ha appassionata fin da subito e, nel corso degli anni, ho sviluppato una serie di competenze specifiche e diversificate, dalla progettazione grafica alla calligrafia, passando per continui approfondimenti nel settore organizzativo e nozioni di project management.
Sono anche mamma di due bambini di 7 e 12 anni e, proprio come con loro, amo prendermi cura dei dettagli e delle persone con cui lavoro, ascoltando i loro desideri, le loro esigenze e, soprattutto, i loro sogni.
Sei pronta a realizzare i tuoi? ✨