Ecco alcuni spunti e idee sulle tendenze dell’anno in corso soprattutto in tema di COLORE.
La parola d’ordine per i matrimonio 2019 sarà la personalizzazione …..partendo dai colori!
Per il 2019, i matrimoni saranno più personalizzati e naturali.
ECCO I COLORI DI TENDENZA
Pantone Living Coral 16-1546 ( GRB fa7268), ha annunciato essere il colore di 2019 è brillante, strettamente legato al mondo della natura e della vita , richiama il sole col suo tono allegro, che è perfetto per matrimoni estivi.
Il Living Coral è un colore fantastico da utilizzare in estate per matrimoni all’aperto ma da utilizzare in modo divertente per i vestiti delle damigelle d’onore o nei dettagli degli accessori dei testimoni, come calzini, bretelle o cravatta o anche nella decorazione di torte, composizioni floreali e nella palette colore.
Ma la grande novità sarà non proporre uno o due colori specifici, ma una gamma di sfumature complementari.
Pantone propone vari abbinamenti con Living Coral, ma tutti molto vivaci e vibranti. La palette cromatica che mi piace maggiormente è quella con colori neutri che indossiamo tutti i giorni e vengono resi più vivi dalla gioiosità di Living Coral.
Nel wedding elegante è elegante l’abbinamento del Coral con color Navy, divertenti gli abbinamenti degli accessori maschili e delle amiche della sposa.
In estate per chi e più audace e ama sorprendente lo può accostare al turchese, fresco e frizzante o ad un più caldo tono paglierino.
Molto elegante anche l’abbinamento col grigio.
Mentre in autunno può essere abbinato a colori più caldi come arancio e colori legati alla terra.
Come utilizzare il Pantone 16.1546 negli Allestimenti floreali:
Ecco alcune essenze floreali adatte e in tono.
NEL MAKEUP DELLA SPOSA IL PANTONE CORAL nella sua bella tonalità tra i toni pesca e rosa promette di ravvivare tutto ciò su cui si posa.
Copyright © AF Luxury Events 2019| P. IVA: 02700340967
Francesca Ceresa Wedding Planner