fbpx

La tua location privata ed esclusiva per il matrimonio in Lombardia

LUXURYEVENTS

09 Luglio 2020

Nessun commento

Pagina iniziale LOCATION DI LUSSO IN LOMBARDIA

La tua location di lusso privata ed esclusiva per il matrimonio in Lombardia

 

Se avete deciso di sposarvi da poco, sono certa che vi sarete attivati per scegliere la tua location  di lusso privata  ed esclusiva per il matrimonio in Lombardia

E’ fondamentale, per la buona riuscita di un ricevimento di nozze, scegliere la giusta location che più si adatti alle richieste degli  sposi e alle esigenze dettate dal numero di ospiti presenti.

La scelta di ricorrere all’affitto location di lusso  privata ed esclusiva per il matrimonio in Lombardia  per coloro che celebrano il proprio matrimonio in questa regione può essere dettata tanto dal tono e dall’atmosfera della festa, quanto dalla necessità di attrezzare un luogo che sia spazioso, accogliente e situato in contesto privato.

Quelle che voglio proporvi in questo articolo sono le migliori ville private e di lusso  per ricevimenti di matrimonio in Lombardia, dimore prestigiose e lussuose, che saranno in grado di soddisfare tutte le esigenze del caso. Sono ideali per festeggiare all’aperto durante i mesi più caldi, senza trascurare i possibili imprevisti, pertanto vantano ampi spazi interni. 

 

Villa Aurea location privata per il tuo matrimonio

 

Perfetta per qualsiasi genere di cerimonia, Villa Aurea può ospitare fino a 120 persone, motivo per cui è molto richiesta per i pranzi e le cene di nozze in Franciacorta.

Villa Aurea è una villa di lusso situata a Bornato in Franciacorta, regione di particolare bellezza per il paesaggio, la vegetazione e la produzione di vini pregiati come dimostrano le rinomate cantine nei dintorni di Brescia.

La lussuosa residenza appartiene al XVIII secolo e comprende una superficie di 1000 mq distribuita su due piani intercomunicanti. Tutti i locali sono arredati con eleganza e dotati di ogni comfort.

 

location di lusso private ed esclusive in Lombardia

Villa Aurea è una villa di lusso dotata di ogni comfort. Gli ambienti e le stanze, ripartiti su due piani, garantiscono un’ottima esperienza per ambientare il vostro matrimonio 
Al piano terra di Villa Aurea si trovano:
– una zona living
– la sala da pranzo
– un grande salone 
– 3 sale con 2 camini.
Tutti gli ambienti si affacciano su portici arredati che si aprono sul giardino.
Al primo piano della villa vi sono:
– la suite
– 4 camere matrimoniali
– 1 camera singola
– 5 bagni

Il grande giardino di Villa Aurea offre frescura grazie ai suoi alberi secolari e alla bellissima piscina con zona relax
Adiacente alla piscina della villa c’è una dependance.

 

Villa Rubini Redaelli villa li lusso in Lombardia 

 

Se siete alla ricerca di una location di lusso ed esclusiva e romantica per il vostro matrimonio in Lombardia, la scelta non può che ricadere su Villa Rubini Redaelli .

Se avete sempre desiderato di sposarvi davanti a una bellissima vista del lago di Como, Villa Rubini Redaelli offre una location sofisticata ed elegante per celebrare nel migliore dei modi il vostro giorno più bello in uno scenario unico ed indimenticabile.

Suddivisa su tre piani e circondata da un ampio giardino, questa dimora è perfetta specialmente per i suoi interni, che faranno sentire la sposa una vera e propria principessa.

Location in Lombardia private ed esclusive

 

Villa Rubini Redaelli di Dongo ha una capienza massima all’interno 80 posti seduti fra la sala da pranzo e la hall di ingresso. È disponibile nei mesi di maggio, giugno e settembre. Oltre a questi spazi vi sono inoltre il salone con la grande veranda che si affaccia sul lago, lo studio, una grande sala, la toilette degli ospiti e la zona di servizio per il catering.

All’esterno il giardino di circa 10.000 mq. che si affaccia interamente sul lago, con la sua magnifica vista che spazia dalle montagne della Valtellina sino a Bellagio, ha al suo interno una splendida piscina ovale rivestita di marmo con un ulteriore zona coperta che può essere utilizzata per l’aperitivo o anche per l’intera cena. Due darsene, una coperta e una scoperta, completano la proprietà.

 

Pera Lake Villa Usuelli Ex Villa Taglioni 

 

A pochi chilometri dal centro storico di Como si trova Perla Lake, dimora del XVIII secolo ristrutturata e arredata secondo uno stile d’altri tempi. Se vi troverete a festeggiare il vostro ricevimento di nozze in questa villa, sarà come fare un salto nel passato. E per fare un ingresso davvero in grande stile, è possibile arrivare anche via lago.

 

La proprietà comprende due residenze del XVIII secolo: Perla Lake e Villa Dafne, totalmente ristrutturate dal proprietario che le ha arredate con la propria collezione di mobili antichi. Le lussuose ville, collegate da un piccolo porto circondato da statue in cotto antico, comprendono uno splendido parco di 7 ettari e due magnifiche piscine.

Villa Usuelli fu edificata per la celebre ballerina romantica Maria Taglioni.

Alla  morte della taglioni, la proprietà pervenne alla figlia e poi al pittore Michele Riccardi, il quale, trasformò il vasto parco in un giardino botanico-zoologico. attualmente la villa è di proprietà privata. Per approfondire leggi questo articolo.

 

Se vuoi scoprire come scegliere la location per il tuo matrimonio in Lombardia  clicca  a questo link e leggi anche questo articolo all’interno del mio Blog.

 

 

 

Se stai pensando all’organizzazione e al progetto del tuo matrimonio nel 2021, contattami!  

Leggi l’articolo che torvi a questo Link ,in cui ti racconto come potrò esserti utile ed accompagnarti verso il tuo grande giorno.

Chiedimi una consulenza gratuita di un ora !!!

Francesca Ceresa Wedding Planner