Auguri a

Giorgia e Stafano.

 

 

 

Già loro….  coppia  appassionata  e romantica, con migliaia di follower su Instagram.

 


Oggi  ad un mese dal loro grande giorno, voglio far arrivare i miei auguri a questa coppia sinceramente  innamorata.

Li ho accompagnati in consulenza nella preparazione e progettazione del loro matrimonio, fino dal inizio.

Ci siamo conosciuti il febbraio 2019, ma poi per via del Covid  abbiamo dovuto riprogrammare le nozze attendendo momento migliore, cambiando location e non solo….

A distanza di tre anni dalla proposta di Stefano, finalmente il 23 luglio di quest’anno celebrano le loro nozze, in una location in stile americano, immersa nel verde del Friuli Venezia Giulia: nell’originale  Ranch Mondelli Stable.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un matrimonio all’insegna dell’intimità e della semplicità, circondati dagli affetti più cari ed amici di sempre della coppia.

Colori tenui e caldi come arancione rosato, giallo paglierino, il vede salvia e il bianco, sono stati presenti nella  la palette del mood delle nozze. Tutto pensato nei minimi particolari, percorrendo le passioni della coppia e le cose semplici che li accomunano.

 

Un meraviglioso arco colorato di fiori e panche vintage e cesti di fiori bianchi sono stati la scenografia del rito, in stile country chic.

 

Ventagli per tutti gli ospiti che si sono rivelati  una salvezza alleviando  dal caldo estivo, che quest’anno ha accompagnato tanti matrimoni ahimè .

Tutte le fans di Giorgia sono certa attendevano le immagine del wedding dress di Giorgia, la quale ha  scelto per il rito civile,  un abito elegante ma semplice con piccoli fiori impalpabili bianchi di Madewhitlovebridal, Brand di lusso australiano proposto dell’atelier Ariele Spose.

Ma al primo ballo con Stefano, prima del taglio torta, Giorgia  ha fatto il suo  ingresso con un abito sartoriale svolazzante, in cady di seta con scollo a V molto sexy e maniche ad angelo in geogette di seta, elegantissimo, realizzato in esclusiva per lei dall’atelier White Lady 

Anche il terzo abito…ebbene si anche c’è stato anche un terzo cambio per al party, con  una creazione sempre di White Lady.

Ma anche per Stefano l’abito è stato il frutto di abilità sartoriali di Nicolò Sartoro titolare di @Sartolialist_ che veste stefano in un meraviglioso abito blu e gilet bianco avorio e mocassini su misura, considerato il numero di scarpe di un basket player.

Emozionante la celebrazione del rito con lo scambio delle promesse che non ha potuto non commuovere tutti.

L’atmosfera fù per tutta la festa calda e accogliente, illuminata dalle mille candele e gli allestimenti country chic della tavola  in linea con lo stile della location. Accompagnata il tutto  dell’ottima carne alla griglia specialità del Mondelli Stable.

La torta nuziale, una naked cake,  realizzata da Dolcemente Sara era su 3 piani e decorata con  fiori colorati dai toni aranciati.

A coronare il taglio torta, i fuochi d’artificio gestiti con professionalità da Piroblu e un video sorpresa da parte degli sposi a tutti gli amici ed affetti più cari,  accompagnato dalle note del sax di Sassofonista  che lavorò anche per Vasco Rossi, ingaggiato per l’ evento.

Riporto qui una bellissimo pensiero di Giorgia e Stefano sul percorso fatto insieme in questi 3 anni e sulla loro splendida Giornata !

 

“Abbiamo conosciuto Francesca per puro caso mentre eravamo in visita ad una location e spontaneamente abbiamo deciso di affidarci a lei per l’organizzazione delle nostre nozze. Sono passati 3 anni da quel giorno a causa di quello che tutti sappiamo e Francesca non solo ha dovuto tenere insieme i pezzi, i cambi di idea continui dovuti ai mesi che passavano ed ai gusti che cambiavano, ma ci ha supportati nello svolgimento del tutto, in un altra regione a 400km da casa.
il nostro non è stato un matrimonio semplice, prenotazione di tutti gli hotel per gli ospiti, regali in camera, sponsor, spostamenti, “visibilità”.. sicuramente il tutto lo ha reso una bella sfida. Il team di AF Luxury ha lavorato sempre con precisione e calma (quella che spesso manca a noi di carattere e proprio per questo l’aiuto di professionisti è fondamentale), proponendoci anche fornitori serissimi e veramente di alto livello per far sì che tutto fosse perfetto. Infatti lo è stato, al di sopra delle nostre aspettative. Il risultato è che voglio sposarmi un’altra volta ma non ditelo a mio marito!
A parte gli scherzi, consiglio Francesca e Giada per tutte quelle coppie che vogliono essere accompagnate con classe, finezza e semplicità nel loro giorno più bello…”

 
 

Ancora auguriiiii ragazziiii!!

 

 

A questo punto chiedo a TE:

Quale lieto fine vuoi dare alla storia del tuo matrimonio? Per sapere come potrei aiutarti leggi anche questo articolo.

Stai organizzando le tue nozze? Prenota consulenza gratuita